L’importanza della visione d’insieme
Sarà per il suo metro e novanta di altezza, che non lo colloca in linea d’aria col resto del mondo, ma Il Nardi, come tutti lo chiamano, inflessibile ingegnere delle
“Pronto, chi truffa?”
Vi è mai capitato di ricevere una telefonata che suona più o meno così? Pronto, è la signora…? Volevamo avvisarla che sta per scaderle il contratto Internet. Dal mese prossimo incorrerà in
Micso inaugura la propria collezione NFT per la cantina Rosarubra
Non è un mistero che il gruppo MICSO annoveri anche l’importante cantina biodinamica Rosarubra, azienda enologica situata tra le colline del pescarese. Grazie al supporto tecnologico di MICSO, Rosarubra sarà la
La qualità sul campo
Ha l’aria rassicurante della persona fidata, a cui lasceresti senza timore le chiavi di casa. E in effetti lui, di case, ne vede parecchie. Giacomo è uno dei nostri tecnici
L’assistenza è una cosa seria
C’è un elemento che, nella valutazione dell’operatore internet più adatto alle nostre esigenze, rischia spesso di essere sottovalutato o non adeguatamente considerato. Parliamo del servizio di assistenza post vendita. Un aspetto
Assenza di connettività?
Vademecum per non lanciare il telecomando contro la parete È venerdì sera. Sei appena rientrato dal lavoro, reduce da una settimana densa di impegni, scadenze e fatiche fisiche e mentali: la
Parola chiave: EVOLUZIONE
Viso angelico e carattere di ferro, Anna Maria è una delle fantastiche ragazze del Servizio Clienti che si occupano di Vendita, Retention e Customer Satisfaction. Il focus del suo lavoro è
Denis “Jaromil” Roio: il rivoluzionario digitale
È il 1984. Nel laboratorio del programmatore Richard Stallman si cerca di riparare una stampante guasta. Il problema non è meccanico, la carta c’è, il toner anche, il rullo gira.